Home Videogiochi News Spider-Man: Miles Morales, le prime recensioni elogiano il nuovo gioco di Insomniac Games

Spider-Man: Miles Morales, le prime recensioni elogiano il nuovo gioco di Insomniac Games

In attesa di prove più impegnative come Marvel’s Spider-Man 2 o il grande e attesissimo Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games accompagna il lancio di PS5 con lo spin-off incentrato su Miles Morales, che la stampa sta elogiando in queste ore con l’uscita delle prime recensioni.

Come saprete, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales riproporrà l’ambientazione del precedente gioco della saga di Peter Parker, questa volta con alcune piccole modifiche ai quartieri (Harlem su tutti) e mettendo naturalmente al centro un nuovo Uomo Ragno alle prime armi, appunto Miles Morales.

La stampa specializzata, che ha già tra le mani PS5 da alcuni giorni, ha iniziato a pubblicare le recensioni ora che l’embargo di Sony è scaduto e, a quanto pare, nonostante parliamo di un gioco dalle ambizioni certamente più contenute rispetto allo Spider-Man del 2018, anche questa nuova produzione di Insomniac Games ha sorpreso positivamente i giornalisti.

Ecco la prima lista dei Trofei di un gioco per PS5! L’onore spetta a Spider-Man: Miles Morales

Varie testate hanno ad esempio messo in risalto come il gioco, pur non avendo lo stesso effetto sorpresa di Marvel’s Spider-Man, brilla grazie alle potenzialità dell’hardware di PS5, con caricamenti infinitesimali e uno splendido utilizzo del ray tracing. La speranza è che ovviamente Insomniac Games prosegua in questa direzione anche per il sequel che riporterà in scena Peter Parker, l’originale Uomo Ragno.

L’unica testata a lamentare importanti difetti è We Got This Covered, che segnala che il gioco non sembra altro che una dimostrazione tecnica di quello che sarà un eventuale sequel della serie principale – cosa che, a detta di molti, era già emersa nelle intenzioni di Insomniac.

Il metascore di Spider-Man: Miles Morales è attualmente fissato a 86 su 100, un risultato decisamente buono. Ecco alcune delle recensioni di tutto il mondo:

  • GamingTrend – 100/100
  • God is a Geek – 95/100
  • Game Informer – 90/100
  • TheGamer – 90/100
  • Destructoid – 90/100
  • TrueGaming – 90/100
  • IGN Italia – 85/100
  • Eurogamer.it – 80/100
  • VGC – 80/100
  • VG247 – 80/100
  • WGTC – 70/100

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.

Offerta
Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition PS5
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • La Ultimate Edition contiene anche la prima versione remastered del primo Marvel’s Spider-Man

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425