Splinter Cell Blacklist – Ecco la box art ufficiale

Di Andy
21 Aprile 2013

Nelle scorse ore Ubisoft ha mostrato la box art ufficiale del nuovo Splinter Cell Blacklist, ultimo capitolo della serie di spionaggio più famosa di tutti i tempi: Tom Clancy’s Splinter Cell, che uscirà ad Agosto per PS3, XBOX 360, PC e Wii U. Di seguito troviamo la box art, dove possiamo vedere un Sam Fisher più in forma che mai, nonostante l’età, che impugna una pistola Five-Seven e il coltello da combattimento corpo a corpo Karambit:

 

 

Ricordiamo inoltre che Splinter Cell Blacklist promette di riportare la serie di spionaggio più famosa di tutti i tempi agli albori: riproponendo alcune caratteristiche principali dei primi capitoli, aggiungendo però nuove implementazioni per quanto riguarda il gameplay e la narrazione. Per non perdere nessuna novità di Splinter Cell Blacklist, puoi leggere la nostra Anteprima e rimanere sintonizzato su Uagna.it!



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"