Home Videogiochi News Splintered Fate, il ‘clone’ di Hades con le Tartarughe Ninja, arriva su Switch in estate

Splintered Fate, il ‘clone’ di Hades con le Tartarughe Ninja, arriva su Switch in estate

In occasione dell’evento dedicato alle produzioni indipendenti, Nintendo ha annunciato ufficialmente che Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate arriverà in estate come esclusiva temporale per Switch.

Per la precisione, Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate uscirà su Nintendo Switch questo luglio. Questo primo gioco roguelike del franchise delle Tartarughe Ninja è stato sviluppato da Super Evil Megacorp per iOS come esclusiva Apple Arcade rilasciata nel 2023.

Per chi non lo conoscesse, TMNT: Splintered Fate è un videogioco action roguelike che presenta forti somiglianze con uno dei migliori titoli degli ultimi anni, Hades di Supergiant Games (è in arrivo il sequel, pre-registratevi per provarlo in anteprima!), con una formula molto simile.

I quattro protagonisti sono ovviamente le Tartarughe Ninja, ognuno dei quali con un proprio stile di combattimento. Al termine di ogni battaglia in una stanza, i giocatori devono scegliere quale potenziamento ottenere per proseguire. Conclusa la run, i potenziamenti vengono resettati, ma i giocatori possono comunque spendere alcuni crediti per acquistare artefatti, che consentono di accrescere le statistiche dei personaggi in modo permanente.

Ecco la descrizione della storia di TMNT Splintered Fate:

Le eroiche Tartarughe Ninja devono respingere il Clan del Piede nella loro prima avventura roguelike, viaggiando attraverso portali che alterano la realtà per salvare il loro padrone rapito, Splinter.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425