STALKER 2 – Un nuovo rapidissimo sguardo al gioco nel gameplay teaser degli sviluppatori

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Dicembre 2020

Tramite il canale YouTube di IGN, GSC Game World ha pubblicato un nuovo filmato di STALKER 2, che contiene anche brevissime sequenze di gameplay.

In questo nuovo gameplay teaser, che speriamo di rivedere tra non molto in maniera più corposa, possiamo dare uno sguardo ad alcune ambientazioni che incontreremo nel gioco post-apocalittico. Tutto, naturalmente, sarà ambientato nei pressi della zona di Chernobyl, luogo nel quale la serie STALKER ha avuto origine.

Il gioco è stato definito dagli sviluppatori come uno dei più grandi open world di sempre, e naturalmente l’attesa è alle stelle considerando lo status di cult del primo capitolo della serie. STALKER è infatti considerato il padre di serie come Metro, per le sue atmosfere e per l’esperienza che offre al giocatore.

Con il lancio ancora previsto nel 2021, STALKER 2 sarà disponibile in esclusiva console su Xbox Series X|S, e anche PC.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento