Star Wars: Hunters – Nuovo gameplay per il free to play in arrivo nel 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Dicembre 2021

Zynga ha diffuso un nuovo trailer di gameplay di Star Wars: Hunters, nuovo videogioco free to play in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch e mobile.

Presentato all’inizio dell’anno e poi rinviato al prossimo 2022, Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. Il trailer ufficiale del gioco ha esordito poche ore fa, nel corso del Nintendo Direct.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, Star Wars: Hunters collegherà i giocatori in tempo reale per combattere in ambientazioni ispirate dagli iconici setting di Star Wars. I giocatori potranno scegliere tra un cast di nuovi personaggi unici e peculiari, tra i quali gli audaci bounty hunters, eroi della Ribellione e Assaltatori imperiali, in un gioco d’azione che immerge i partecipanti in un conflitto di Star Wars frenetico e visivamente splendido.

“Portare Star Wars: Hunters su Nintendo Switch e metterlo a disposizione della sua platea di fan appassionati segna una pietra miliare entusiasmante per Zynga”, ha spiegato Bernard Kim, presidente del comparto Editoria di Zynga. “Abbiamo creato Star Wars: Hunters per ogni fan che ha sempre sognato di impegnarsi in un gioco d’azione intenso ambientato nella galassia di Star Wars, e siamo entusiasti di vedere i giocatori di Switch abbracciare il nostro ingresso nei videogiochi per console”.

Sul sito ufficiale della saga, oltre al trailer, sono stati inoltre pubblicati i nomi e alcune caratteristiche di molti personaggi che troveremo in Star Wars: Hunters. Tra questi abbiamo il cacciatore di taglie Imara Vex, il wookie Grozz, il droide J-3DI (che pensa di essere un Jedi e utilizza una spada laser).



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento