Home Videogiochi Guide Star Wars Jedi: Fallen Order – Guida: dove trovare la spada laser a doppia lama

Star Wars Jedi: Fallen Order – Guida: dove trovare la spada laser a doppia lama

Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment, la software house che ha creato Titanfall e Apex Legends.

Nel gioco impersoniamo il giovane Cal Kestis, un padawan Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 di Palpatine e costretto ora a nascondersi dall’Impero, a caccia dei superstiti che un tempo erano simboli di pace e giustizia nella Repubblica.

Fallen Order è ovviamente ricco di riferimenti alla saga cinematografica e all’universo di Star Wars, inclusi personaggi e dettagli. Uno di questi riguarda la particolare variante della spada laser di Cal che si può trasformare in una spada a doppia lama, molto simile a quella impugnata da Darth Maul in Episodio I: La Minaccia Fantasma.

In questa rapida guida vi spiegheremo dove trovare la spada laser a doppia lama di Star Wars Jedi: Fallen Order, che a gennaio 2023 è entrato a far parte del catalogo di PlayStation Plus.

LEGGI ANCHE: Data di uscita e trailer di Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Fallen Order

Jedi: Fallen Order – Come trovare la spada laser a doppia lama

La spada laser a doppia lama non è disponibile sin da subito nell’equipaggiamento di Cal Kestis, ma richiede di arrivare a un certo punto della storia. Chiaramente, da questo punto in poi seguiranno spoiler su Star Wars Jedi: Fallen Order.

Dopo aver completato la storia single player sul pianeta Bogano, sbloccherete due nuove destinazioni dalla nave: Zeffo e Dathomir. Se siete intenzionati a ottenere la spada in questione, dovrete andare proprio su questo pianeta, che, guarda caso, è anche il pianeta d’origine del già citato Darth Maul di Episodio I.

Atterrati su Dathomir, dirigetevi nella direzione del tempio, superando una breve sezione platform con tanto di arrampicate. Dopo essere entrati nel tempio, incontrerete i Fratelli della Notte, ma non è assolutamente necessario affrontarli.

Dovrete proseguire nel tempio fino a che non giungerete nell’area chiamata Bastione dei Fratelli. A questo punto, voltatevi e prendete la strada che scende verso il basso, fino a che non troverete una piccola grotta sulla destra. In questa grotta troverete l’ambitissimo premio: qui si trova infatti un banco da lavoro, e interagendo con esso è possibile ottenere l’upgrade alla spada laser a doppia lama.

Potrete scegliere se e quando utilizzare la spada laser a doppia lama, che farà cambiare il modo di combattere di Cal con nuove abilità e mosse.

Per una miglior comprensione del percorso da seguire, vi lasciamo il video di PS5Trophies che illustra le fasi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425