Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Fallen Order su EA Play e Xbox Game Pass dal 10 novembre

Star Wars Jedi: Fallen Order su EA Play e Xbox Game Pass dal 10 novembre

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente una voce che circola ormai da diversi giorni: l’apprezzatissimo Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su EA Play (quello che fino a poche settimane fa era conosciuto come EA Access, o Origins Access) dal 10 novembre.

Non solo, perché come saprete (potete recuperare la notizia qui sotto), l’inclusione in EA Play coincide anche con l’inclusione all’interno di Xbox Game Pass. Microsoft ed EA hanno infatti stretto un’importante partnership, che consente agli utenti Game Pass di avere accesso alla libreria di Electronic Arts senza costi aggiuntivi.

[UFFICIALE] Xbox Series X, ecco data di uscita e prezzo, EA Play sarà incluso in Xbox Game Pass!

È un mese emozionante per i giocatori di Star Wars! A partire dal 10 novembre, tutti i membri EA Play potranno vivere l’esperienza di un viaggio Jedi per tutto il tempo che vogliono, dal momento che Star Wars Jedi: Fallen Order entra a far parte di The Play List (ex The Vault su EA/Origin Access). In questo gioco campione di vendite e acclamato dalla critica, accompagnerai Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Gotham, Shameless), in un incredibile viaggio pieno di fantastici compagni, nemici malvagi, pianeti differenti, elettrizzanti combattimenti con la Spada laser, impressionanti abilità della Forza e momenti cinematografici, il tutto all’interno dell’amatissima galassia di Star Wars.

E non è tutto! Il 24 novembre, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà inoltre il primo gioco EA lanciato su Stadia. Ora i fan di Star Wars avranno ancora più modi di vivere questa avventura d’azione e narrativa.

Con EA Play puoi ottenere ancora di più dai tuoi giochi preferiti, con ricompense esclusive, contenuti per soli membri e l’accesso a una libreria dei titoli più amati. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425