Home Videogiochi News Starfield: Bethesda anticipa le principali novità in arrivo nel 2024

Starfield: Bethesda anticipa le principali novità in arrivo nel 2024

A seguito della pubblicazione di un nuovo aggiornamento  per StarfieldBethesda ha anticipato alcune funzionalità molto richieste che porterà all’interno del gioco di ruolo fantascientifico nel corso del prossimo anno.

Nonostante l’accoglienza più che positiva, molti di coloro che hanno giocato a Starfield sin dal suo lancio a settembre hanno fatto sapere che vorrebbero vedere Bethesda incorporare alcune funzionalità che non erano presenti nel gioco base. La software house, che nel frattempo ha avviato i lavori su The Elder Scroll 6, ha confermato le prime novità in arrivo nel 2024.

In un nuovo messaggio condiviso sul subreddit ufficiale di Starfield, il team di Bethesda Game Studios ha fatto chiarezza sulle prospettive del gioco. Nello specifico, Bethesda ha affermato che sta lavorando per pubblicare un grande aggiornamento nella prima parte del 2024 che risolverà una serie di problemi che i giocatori di Starfield hanno segnalato in precedenza.

Oltre a ciò, però, gli sviluppatori hanno affermato di avere in programma anche l’implementazione delle mappe delle città e nuovi modi di viaggiare. Entrambe queste funzionalità sono state molto richieste sin dal primo lancio di Starfield, quindi sapere che stanno arrivando dovrebbe far piacere a un certo numero di giocatori.

“Abbiamo lavorato duramente su molti dei problemi che avete segnalato e ci aspettiamo un aggiornamento all’inizio del prossimo anno che includerà un gran numero di correzioni di missioni ‘in corso’, nonché FSR3 e XeSS,” Bethesda Game Studios disse. “Anche se abbiamo risolto diversi problemi relativi alle missioni, le correzioni delle missioni in corso sono molto più difficili da risolvere e abbiamo creato un nuovo sistema per correggerli senza che tu debba ripristinare il salvataggio. Stiamo anche lavorando duramente su molte di queste nuove funzionalità che avete richiesto, dalle mappe delle città, al supporto per le mod, a tutti i nuovi modi di viaggiare. Verranno implementate con una cadenza regolare di correzioni e aggiornamenti che prevediamo di avere all’incirca ogni sei settimane.”

Non si tratterà però delle uniche novità, e anzi Starfield continuerà a essere un grande obiettivo nella strategia di Bethesda per il 2024 e non solo. Bethesda ha anche dichiarato in precedenza  che rilascerà DLC di qualche tipo per Starfield proprio come ha fatto in passato con titoli come Fallout 3, Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim.

Starfield è uscito il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Qui trovate la guida completa al gioco

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425