Home Videogiochi News Stellar Blade: la corporatura della protagonista è “intrattenimento per adulti”

Stellar Blade: la corporatura della protagonista è “intrattenimento per adulti”

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al penultimo State of Play di Sony, che ne ha finalmente decretato la data di uscita ufficiale. Il gioco creato da Shift Up è infatti attualmente previsto per il prossimo 26 aprile e, tra le cose che si sono fatte maggiormente notare, l’avvenente protagonista riveste uno dei primi posti del podio.

Proprio in merito al fisico della giovane combattente, il game director del team coreano, Hyung-Tae Kim, ha voluto porre un ulteriore accento, definendolo come un vero e proprio intrattenimento per adulti, soprattutto per quanto concerne il lato B di Eve.

Ecco quanto esternato dal responsabile:

Personalmente, penso che la gente sia diventata un po’ troppo esigente per quanto riguarda i giochi, tanto da non rendere positivo il fatto di avere personaggi belli anche in maniera non realistica. Creare personaggi attraenti è diventato qualcosa di coraggioso da fare. Onestamente, quando gioco ad un titolo mi piace vedere qualcuno che è più bello di me; non voglio vedere qualcosa di normale, voglio qualcosa più tendente all’ideale.

Hyung-Tae Kim ha poi proseguito affermando che il posteriore della protagonista è stato appositamente fatto così appariscente, in modo che i giocatori possano apprezzarlo maggiormente durante tutta l’avventura, visto e considerato che sarà quella parte di corpo che vedranno maggiormente durante tutte le ore di gioco.

Ricordiamo che Stellar Blade sarà ambientato in una terra post-apocalittica, la quale dovrà essere abbandonata dagli esseri umani.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425