Home Videogiochi News Stupid Never Dies ha una data di uscita: SEGA distribuirà il nuovo action di GPTRACK50

Stupid Never Dies ha una data di uscita: SEGA distribuirà il nuovo action di GPTRACK50

334

GPTRACK50 ha ufficializzato la data di lancio di Stupid Never Dies, action GDR ambientato in un mondo popolato da zombie e creature infernali.

Il titolo sarà disponibile dal 21 ottobre 2026 su PlayStation 5 e PC tramite Steam.

In concomitanza con l’annuncio, lo studio ha confermato un accordo di co-pubblicazione con SEGA, che curerà la distribuzione del gioco a livello mondiale.

La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer incentrato su Phoenix Zaza Hotfeathers, uno dei personaggi più eccentrici e misteriosi dell’avventura. Phoenix incrocerà il cammino del protagonista Davy durante il suo viaggio attraverso lo scenario post-apocalittico, ma il suo ruolo resta volutamente poco chiaro. GPTRACK50 lo presenta infatti come una figura ambigua, potenzialmente alleata oppure ostile, le cui reali intenzioni dovranno essere interpretate dai giocatori.

Al lancio, Stupid Never Dies sarà proposto in due versioni. La Standard Edition avrà un prezzo di 49,99 euro, mentre la Glorious Idiot Edition, venduta a 59,99 euro, includerà anche il primo contenuto scaricabile, intitolato TickTock Teddies: Nonsense Overload Pack.

Il DLC introdurrà cinque TickTock Teddies inediti, ognuno caratterizzato da effetti visivi specifici e remix musicali dedicati. Questi elementi contribuiranno a modificare l’atmosfera dei dungeon e a rendere più imprevedibili le esplorazioni nelle aree infestate dai mostri.

La storia segue Davy, considerato il più debole degli zombie, categoria che occupa già l’ultimo gradino della gerarchia nel mondo dei mostri. Impacciato e profondamente codardo, il protagonista decide comunque di affrontare una missione fuori dalla sua portata.

Il suo obiettivo è riportare in vita Julia, una ragazza umana congelata della quale si è innamorato a prima vista, nella speranza di riuscire finalmente a invitarla a un appuntamento.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Modern Warfare 4 e Warzone – Le novità della Stagione 1

La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 4 e Call...

È ufficiale: Jennifer Lawrence tornerà nei panni di Katniss Everdeen nel nuovo Hunger Games

Jennifer Lawrence è apparsa nell’ultimo episodio del podcast Call Her Daddy e...

Le vendite delle console Xbox calano, ma secondo l’azienda la domanda è fortissima

A sei anni dal debutto dell’attuale generazione, la CEO di Xbox Asha...

GTA 6: le nuove informazioni su Jason e Lucia, meteo, veicoli e immagini esclusive da EDGE

La rivista EDGE ha pubblicato oggi un approfondimento di 16 pagine dedicato...