Su FIFA 21 sono arrivate le nuove divise del Paris Saint Germain

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Febbraio 2021

EA SPORTS ha annunciato l’esclusiva collaborazione con il Paris Saint Germain in EA SPORTS FIFA 21. I giocatori di FIFA potranno vestire i propri avatar e la propria squadra con nuovi outfit.

Sin da oggi, giorno in cui le nuove divise vengono ufficialmente rivelate e rese disponibili per la vendita, i giocatori potranno sfidarsi con la collezione Paris Saint-Germain x Jordan Brand all’interno della modalità VOLTA FOOTBALL in FIFA 21.

Inoltre, dal 2 febbraio, la quarta divisa del PSG sarà disponibile nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.

Con questa partnership, EA SPORTS assottiglia il confine tra il “gioco più bello del mondo” e il campo virtuale, creando nuove opportunità per unire i fan grazie allo sport e ai club che amano.

Un nuovo video, che celebra la passione per l’arte e il design del Paris Saint-Germain, presenta i diversi giocatori con modernità, ambizione e creatività, mentre sfoggiano le nuove divise.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento