Home Videogiochi News Su GTA Online arrivano i primi omaggi ai 20 anni di GTA 3

Su GTA Online arrivano i primi omaggi ai 20 anni di GTA 3

Rockstar Games ha presentato le novità della settimana di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V.

Tra le novità più succose per i giocatori, c’è anche una maglietta speciale dedicata all’imminente 20° anniversario di GTA 3, che presto sarà anche riproposto all’interno del pacchetto GTA Trilogy: The Definitive Edition.

Ricompense triple in Sumo

Per avere successo in Sumo devi conoscere i tuoi punti di forza e le debolezze dei tuoi avversari ed essere in grado di conciliare la furbizia con la forza bruta. Mantieni la concentrazione e distruggi i tuoi nemici per ricevere ricompense triple per tutta la settimana.

Maglietta dedicata a GTA 3

Gioca a GTA Online in qualsiasi momento da oggi al 20 ottobre per ricevere la Maglietta font Rockstar Games, il primo elemento di una collezione di abbigliamento e livree celebrative per festeggiare il ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III.

GTA$ e RP bonus

I dirigenti in cerca di guadagni possono usare il terminale Securoserv nel proprio ufficio per avviare missioni veicoli speciali che frutteranno ricompense doppie.

Quando sei in giro, ricorda di controllare il menu Interazione per scoprire gli ultimi incarichi giornalieri e assicurati di completarli quando puoi. Questa settimana, completa tutti e tre gli incarichi giornalieri per ottenere il 50% in GTA$ in più.

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell’Autoraduno

I membri dell’Autoraduno di LS che si piazzeranno tra i primi tre in 6 diverse serie di gare dell’Autoraduno di LS nel corso della prossima settimana riceveranno una Vapid Dominator ASP in cambio della loro tenacia e dei loro riflessi.

Veicoli dell’area di prova

Dopo aver visitato il camion del merchandise ed esserti concesso un nuovo tatuaggio, passa dall’area di prova dell’Autoraduno e prova la Karin Sultan RS Classic, la Übermacht Cypher e l’Annis ZR350 prima di acquistarle. Scopri come se la cavano in una Corsa ai checkpoint, in una Prova a tempo, o limitati a scoprirne le potenzialità guidandole tra le colonne. 

Veicolo  Dewbauchee Specter

Questa settimana, passa dall’atrio del Casinò e Resort Diamond, mettiti in mostra e fai un giro alla ruota fortunata. Potrai vincere GTA$, RP, abbigliamento, snack o premi misteriosi di ogni tipo. Il primo premio della settimana è la versatile Dewbauchee Specter, un’auto così veloce che la maggior parte degli automobilisti ne ha solo visto la scia in autostrada.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425