Siamo davvero a un passo dal ritorno di due indimenticabili classici del passato?
Sin dla debutto della seconda stagione di Fallout, la serie tv di Amazon e Bethesda, si sono moltiplicate le voci secondo cui uno o addirittura più remake della serie di giochi sarebbero in arrivo. I maggiori indiziati, stando ai rumor, sarebbero Fallout 3 e Fallout: New Vegas, quest’ultimo perfettamente contestualizzato con la seconda stagione dello show di Amazon.
I rumor non chiariscono se si tratterà di veri e propri remake oppure operazioni simili alla spettacolare Oblivion Remastered, sempre di Bethesda, lanciata lo scorso aprile. In ogni caso, mentre Bethesda si limita al silenzio, i fan continuano a indagare.
In attesa di saperne di più dalle fonti ufficiali, oggi i fan di Fallout hanno scoperto che su Steam sono presenti due giochi segreti, indizio che corrobora le notizie sull’arrivo dei remake. Cercando infatti “Fallout” nella barra di ricerca dello store di Valve, vengono visualizzati 12 videogiochi, ma solo 10 sono effettivamente visibili nelle inserzioni dello store.
Questo particolare avvistamento ha ovviamente convinto molti che questi 2 giochi segreti siano proprio i remake di Fallout 3 e New Vegas, che le voci più quotate indicano in uscita entro il prossimo mese. Naturalmente, come sempre, prendete queste informazioni con le pinze: si tratta pur sempre di teorie dei fan.
Scrivi un commento