Home Videogiochi News Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco il primo trailer del gioco per PS5 e Xbox Series X!

Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco il primo trailer del gioco per PS5 e Xbox Series X!

In occasione del DC Fandome, Warner Bros Games e Rocksteady hanno mostrato finalmente il primo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Una piccola ma fondamentale precisazione, prima di proseguire: Suicide Squad: Kill the Justice League sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham, anche se ancora non conosciamo con precisione la collocazione temporale e se il titolo ripercorrerà alcuni particolari eventi della celebre serie.

Questo nuovo videogioco, basato sul gruppo di supercriminali della DC Comics, non ha ancora una data di lancio se non un generico 2022, ma si tratta di un prodotto pensato esclusivamente per le console di nuova generazione. Oltre che su PC, infatti, il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X, saltando l’uscita sulle attuali console.

Il gioco sarà ambientato nella città di Metropolis, e tra i personaggi confermati abbiamo King Shark, Captain Boomerang, Deadshot e Harley Quinn. Come possiamo notare dalla scena finale del trailer, inoltre, sembra che il Superman che la Suicide Squad dovrà fronteggiare abbia un aspetto decisamente particolare, come se si trovasse sotto l’influenza di qualcosa o qualcuno. Che sia un potenziale indizio sulla storia che vivremo?

Tra i (pochi) dettagli emersi dalla presentazione, sappiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà un videogioco fortemente action e incentrato sul single player, ma che potrà anche essere goduto in coop con amici e altri giocatori come accadrà anche con Gotham Knights, l’altro videogioco dedicato ai personaggi DC presentato poche ore fa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425