Suicide Squad: Kill the Justice League – Svelata la key art, il gioco sarà uno sparatutto!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2021

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi la key art ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League, il gioco che per la prima volta viene descritto come uno sparatutto d’avventura e azione con protagonisti i supercriminali DC Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark.

A differenza di Gotham Knights, altro titolo targato DC in arrivo nel 2022, il gioco dedicato alla Suicide Squad sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham, che si è conclusa nel 2015 con Batman: Arkham Knight.

Sviluppato da Rocksteady Studios, creatori appunto della celebre serie di Batman: ArkhamSuicide Squad: Kill the Justice League combina il gameplay incentrato sui personaggi tipico dello studio con dinamiche da action shooter in terza persona per creare un’esperienza di gioco mai vista prima.

Ambientata nel dettagliatissimo mondo aperto di Metropolis, la storia originale del titolo segue i quattro membri della Suicide Squad mentre si imbarcano in una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del pianeta.

Il gioco sarà presente all’attesissima DC Fandome di ottobre, un’esperienza molto importante per i fan DC di tutto il mondo che seguiranno da vicino le novità su fumetti, film e videogiochi. Qui trovate tutti i dettagli dell’evento.

Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo nel 2022 su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
  • I fan potranno personalizzare la loro esperienza
  • Possibilità di giocare da soli e cambiando personaggio a piacimento oppure unendo le forze con amici nella modalità multigiocatore cooperativa



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento