Super Mario 3D All Stars e Game & Watch, ultime ore per acquistarli

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Marzo 2021

Ultime ore per acquistare due pezzi che, a partire dall’1 aprile, saranno considerati degli oggetti da collezione.

Come ha ricordato la stessa Nintendo negli ultimi giorni, mercoledì 31 marzo sarà l’ultimo giorno utile per poter acquistare Super Mario 3D All Stars e Game & Watch: Super Mario Bros., realizzati lo scorso autunno per omaggiare il 35° anniversario del franchise.

Il gioco e la console portatile non saranno infatti più acquistabili dopo quella data, né in formato digitale (Super Mario 3D All Stars sarà rimosso dall’eshop di Nintendo) né tantomeno in retail.

Se siete quindi interessati all’acquisto di uno dei due prodotti, o anche di entrambi, avete ancora poche ore. Di seguito vi riportiamo i link di Amazon per comodità, dove peraltro Super Mario 3D All Stars è anche proposto in sconto.

Super Mario 3D All Stars è una collezione che comprende tre grandi titoli della serie principale in tre dimensioni, vale a dire Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. I tre giochi sono stati rimasterizzati per Switch e le loro funzionalità sono state adattate ai Joy-Con della console.

Offerta
Super Mario 3D All Stars - Limited - Nintendo Switch
  • 3 giochi in 1: Le avventure di Mario in 3D che hanno fatto la storia in un'unica confezione, in versione ottimizzata: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy
  • Grafica in HD e controlli ridisegnati per Nintendo Switch.

Game & Watch: Super Mario Bros. è invece una piccola console portatile retrò, nella quale si trovano Super Mario Bros., Super Mario Bros: The Lost Level, Ball (versione Mario) e anche un orologio digitale.

Offerta
Game & Watch: Super Mario Bros - Special -
  • Solo in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros. Game & Watch: Super Mario Bros.
  • Questa console speciale include: Super Mario Bros, Super Mario Bros: the Lost Level, ball (versione Mario), un orologio digitale.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento