Nintendo ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch 2, con tanto di DLC inedito che garantirà nuove ore di sano divertimento per i fan del baffuto idraulico.
Il nuovo trailer, pubblicato oggi dalla grande N sui suoi canali social, presenta una serie di nuove funzionalità che arriveranno nel platform del 2023. La prima è la Game Room Plaza, un luogo per un po’ di caos multigiocatore che offrirà sei diversi minigiochi “attrazione” da giocare in locale o online fino a un massimo di 12 persone.
La Brigata Toad occupa una nuova area chiamata “Camp Central”, dove potrete partecipare a sfide di addestramento per affinare le abilità, guadagnare toppe e aumentare il grado nella Brigata.
La grande novità di Super Mario Bros. Wonder – Nintendo Switch 2 Edition è però il DLC extra Tutti al Parco Bellabel, che introdurrà i Bowserotti: questi famigerati cattivi hanno rubato i Fiori di Bellabel e li hanno sparsi per la mappa, che dovrete aggiungere alla lista degli oggetti collezionabili.
Dulcis in fundo, i rumor vengono confermati: Rosalina diventerà un personaggio giocabile in questa riedizione per Switch 2, e in cooperativa sarà anche possibile controllare uno Sfavillotto come co-protagonista anche in modalità Mouse dei JoyCon 2.
Super Mario Bros. Wonder – Nintendo Switch 2 Edition + Tutti al Parco Bellabel uscirà il 26 marzo. In tale data, Nintendo metterà in commercio anche tre nuovi Amiibo dedicato al mondo di Wonder.
Scrivi un commento