Super Smash Bros. Ultimate – Annunciata una collaborazione con Tekken!

Di Alberto "Legend" De Toma
15 Giugno 2021

Durante il Nintendo Direct è stata annunciato Super Smash Bros. Ultimate X Tekken, una nuova collaborazione tra i due giochi che vedrà l’aggiunta di Kazuya ed altri perosnaggi dell’universo di Tekken al roster di Super Smash Bros. Ultimate tramite DLC.

Nel trailer è stato mostrato un assaggio delle iconiche mosse di Kazuya che, ad una prima occhiata, garantiranno un buon bilanciamento tra forza e velocità. Inoltre è possibile apprendere che  il nostro personaggio potrà anche trasformarsi in Devil Kazuya, potenziando ulteriormente i propri attacchi.

Come se non bastasse, è apparso nel trailer per una frazione di secondo anche Jinpachi Mishima, fondatore dello stile di combattimento Mishima e nonno di Kazuya. Quindi è possibile immaginare che anche Jinpachi non tarderà ad arrivare nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Infine è stato annunciato che il 26 giugno a partire dalle ore 16:00 si terrà un evento nel quale verrà approfondito ulteriormente il gameplay di Kazuya e nel quale verrà svelato ancora altro riguardo alla collaborazione tra Super Smash Bros. Ultimate e Tekken.



Abbiamo parlato di: |

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento