Home Videogiochi News Super Smash Bros. Ultimate, già svelati i prossimi personaggi in arrivo?

Super Smash Bros. Ultimate, già svelati i prossimi personaggi in arrivo?

E se un post pubblicato su 4chan a maggio di quest’anno avesse già svelato con largo anticipo tutti i nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate?

Negli ultimi giorni è tornato alla ribalta un vecchio post apparso sul noto forum, da parte di un utente che nel maggio 2020 sembrava essere sicuro dei nuovi personaggi in arrivo sul picchiaduro brawler di Switch.

Se in quel momento il post sembrava tutt’altro che affidabile, oggi le cose sono ben diverse.

Il post citava infatti i seguenti personaggi come nuovi combattenti del Fighters Pass 2 di Super Smash Bros. Ultimate:

  • Min Min e Ninjara (ARMS)
  • Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
  • Doomguy (DOOM)
  • Rayman (Rayman)
  • Sephiroth (Final Fantasy VII)
  • Steve (Minecraft)

Nel momento in cui scriviamo questa notizia, sono stati rivelati tre dei personaggi DLC nel secondo Fighters Pass, e, sorpresa delle sorprese, il leaker ritenuto poco affidabile ci ha in realtà finora preso.

Il primo personaggio del nuovo Fighter Pass è stato infatti Min Min da ARMS, a cui sono seguiti Steve di Minecraft, e al da poco arrivato Sephiroth, annunciato ufficialmente durante i Game Awards 2020 e oggi disponibile al download per tutti i possessori del pass.

Sono quini in molti a pensare, ora, che il rumor fosse fondato, e che i prossimi combattenti in arrivo su Super Smash Bros Ultimate siano proprio Rayman, Doomguy e Ryu Hayabusa.

Ci sono alcuni però, ovviamente. Intanto il leaker non è certo una fonte ufficiale, e la previsione di Min Min non è stata particolarmente sorprendente poiché si sapeva che un personaggi di ARMS sarebbe prima o poi arrivato sul gioco. Più difficile invece prevedere l’arrivo di Steve e soprattutto di Sephiroth da Final Fantasy VII, e proprio per questo il rumor ha iniziato a raccogliere più consensi negli ultimi giorni.

Voci su un arrivo di Ryu e Doomguy sul brawler di Nintendo si rincorrono da tempo. Il protagonista di DOOM si è peraltro mostrato recentemente in gran forma nello splendido porting di DOOM Eternal per Switch, di cui vi abbiamo parlato qui, e farlo combattere anche in Smash Bros. Ultimate potrebbe essere più logico di quanto pensassimo.

Rivedere oltre a lui anche Ryu Hayabusa e Rayman farebbe sicuramente piacere, ma come molti fanno notare al roster di Super Smash Bros. Ultimate mancano ancora alcuni giochi di grande spessore, ancor più che quelli citati. Su tutti, ad esempio, Pokémon Spada & Scudo, che ancora oggi non hanno un combattente all’interno del picchiaduro.

Quali personaggi vorreste vedere in SSBU in futuro?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425