Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo Min Min da Arms e tanto altro

uagna nintendo nuova copertina
Di VKnightP
23 Giugno 2020

Nella giornata di ieri, poco prima dell’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s about time, sui canali ufficiali Nintendo è stato mostrato il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate e nuovi elementi che andranno ad arricchire il gioco.

Il personaggio in questione è Min Min direttamente da Arms, picchiaduro 3D rilasciato in esclusiva Nintendo Switch nel 2017, e sarà rilasciato il 30 giugno accompagnato da un’arena a tema.

La combattente potrà affrontare gli avversari non solo utilizzando calci ma anche -e soprattutto- utilizzando le sue braccia estendibili. Queste saranno equipaggiate con varie armi cambiabili durante l’incontro per adeguare il nostro stile di gioco alle esigenze del caso e sferrare potenti attacchi dalla distanza.

Non è tutto, a partire dallo stesso giorno, verranno rilasciati nuovi elementi di personalizzazione dei Mii che permetteranno al giocatore di creare il Vault Boy di Fallout, Heihachi Mishima di Tekken, Ninjara da Arms, Stella e Marina da Splatoon.

Infine l’aggiornamento porterà con sé delle novità dedicate alle nostre battaglie contro gli spiriti. Andando nella sezione dedicata alla nostra collezione, sarà possibile riaffrontarli individualmente per ottenere un punteggio sempre più alto e racimolare dei Punti Spirito extra.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento