Dead By Daylight
Home Videogiochi News Supermassive lavora a uno spin-off di Dead by Daylight!

Supermassive lavora a uno spin-off di Dead by Daylight!

Non c’è solo Nicolas Cage nel futuro di Dead by Daylight (ma non nel modo che pensate!), perché il popolare gioco horror è pronto a diventare a tutti gli effetti un franchise.

Behaviour Interactive ha recentemente festeggiato il settimo anniversario di Dead by Daylight, rivelando a sorpresa in una livestream che l’universo narrativo del gioco horror è pronto a espandersi.

Sono infatti in sviluppo due spin-off di Dead by Daylight, di cui abbiamo già avuto i primi dettagli. Il primo sarà sviluppato da MidWinter Entertainment, mentre il secondo, e già molto attesi dai fan dell’horror, sarà curato da Supermassive Games, autori di Until Dawn, The Quarry e Dark Pictures Anthology.

Sebbene non sia arrivato un trailer per i due progetti, Behaviour ha diffuso alcuni primi dettagli. Il gioco di Supermassive, in piena continuità con le opere già realizzate dallo studio, è stato descritto come “un’intensa esperienza narrativa piena di forti scelte di vita o di morte ambientate sullo sfondo di Dead by Daylight”.

Il gioco di MidWinter sarà invece un titolo multiplayer cooperativo, a differenza quindi del gioco principale. Il team è lo stesso dello sfortunato battle royale Scavengers, che ha chiuso i battenti da pochi mesi. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425