Svelata la modalità Co-op di Call of Duty: Advanced Warfare

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2014

Tramite un nuovo trailer pubblicato sul canale Youtube ufficiale della serie, Activision ha finalmente svelato la terza modalità di Call of Duty: Advanced Warfare, in arrivo su tutte le piattaforme dal 4 novembre. La modalità si chiamerà Exo Survival, e sarà giocabile in cooperativa: 4 players che dovranno sopravvivere contro i nemici.

esoscheletro-call-of-duty-advanced-warfare

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, anche se nei prossimi giorni sicuramente verranno a galla nuovi dettagli. A prima vista, comunque, la modalità sembra presentare molte analogie con la Sopravvivenza presente in Modern Warfare 3. Diciamo dunque addio alla speranza di Zombie, Cyborg Zombie o di un proseguo di Estinzione. Siete soddisfatti della terza modalità o avreste preferito altro?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.