Tales of Arise – Il nuovo trailer mostra il mondo di gioco e le attività

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Luglio 2021

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tales of Arise dal titolo The Spirit of Adventure, dedicato al mondo di gioco.

Nel corso del loro epico viaggio per liberare l’oppresso pianeta Dahna dal gioco di Rena, Alphen, Shionne e i loro compagni visiteranno meravigliose ambientazioni, incontreranno nemici formidabili e si distrarranno in diverse attività, come cucinare, coltivare e pescare. Il tutto mentre stringono legami sempre più stretti tra di loro.

Questo nuovo video mostra alcune delle attività, delle ambientazioni e dei rinnovati “skit” che i giocatori troveranno dal 10 settembre 2021, quando Tales of Arise diventerà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento