Home Videogiochi Trucchi Tattiche utenti – Ascension – Zombie Black Ops

Tattiche utenti – Ascension – Zombie Black Ops

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata da decorfux;

Ho elaborato un’altra tattica per Ascension. Spero che possa essere utile a tutti gli utenti che visitano UAGNA.it.
Ecco la mia tattica personalizzata:
1) Per i primi quattro round utilizzare: nel primo, 4 colpi di pistola e coltello, nel secondo, un caricatore di pistola (8 colpi) e coltello, nel terzo e nel quarto, siccome viene quasi sempre il bonus munizioni massime, finire le munizioni della pistola e coltello (in caso di difficoltà una granata) anche se il guadagno è di pochi punti.
2) Al termine del 4° round, aprire la porta al piano di sopra ed equipaggiarsi con MP5k. Quelli più coraggiosi ed esperti possono non prendere la mitraglietta. Continuare con MP5k ed M1911 per il 5° ed il 6° round.
3) Fare uno storpio alla fine del 6° round; i giocatori con piu denaro e con più abilità devono aprire, prima uno poi l’altro, le due porte che separano dalla corrente e dalle armi casuali. Attivare la corrente ed effettuare un giro di armi casuali tenendo la pistola.
4) Il 7°/8° round (delle scimmiette) metà squadra scende di sotto a proteggere il rianimatore e il jugger nog, passando dalla stanza iniziale (NON dalla stanza dello Stakeout) consentendo di proteggere anche il jugger nog stando davanti al rianimatore, l’altra metà resta a proteggere il PHD flopper, anche se a volte le scimmiette vanno più verso i giocatori che difendono il jugger nog.
5) Continuare a combattere contro i non-morti restando nell’area dell’MP5k fino al 10° round, dove bisogna fare un viscidone (o storpio) con l’ultimo zombie. A questo punto tutti i giocatori dovranno avere dai 5000 ai 8000 punti. Aprire le porte che consentono di utilizzare tutti e tre i moduli ed usarli. Terminata questa operazione, salire dal primo contenitore delle armi casuali (non fatevi prendere dalla tentazione di prendere un’arma) e far partire il lancio. Abbattere il missile se si possiedono le “Special Guns” (Ray Gun, Thumper Gun), m72law e China Lake. Potenziare la pistola che diventa un doppio mini lanciagranate, molto efficace. Se avete ancora soldi e non avete bevuto il juggernog, è il momento di prenderlo per tre giocatori mentre un altro prende il Phd Flopper. Poi uccidete lo storpio.
6) Al round delle scimmiette spaziali (13-14°) tutti devono bere il jugger nog e, terminato il round, anche se non è necessario conviene prendere il Phd Flopper.
7) D’ora in poi, ogni due round, alla fine si crea uno storpio e si va in cerca delle armi casuali, sparse per la mappa. Ripetendo questo procedimento varie volte, si dovrebbe arrivare così al 20° round:
– un giocatore con Ray Gun;
– un giocatore con Cannone Zeus (potenziato);
– gli altri due con almeno un mitra potenziato.
8) Dal 25° round in poi, i mitra potenziati diventano quasi inutili, perciò è necessario avere molti Gersh, le bamboline Matrioska, le Claymore, le scimmie a piattini (Monkey Bomb) e tanti soldi per comprare le granate.
9) Dal 35° in poi, le uniche armi potenti sono Cannone Zeus e Gersh!
Consiglio utile: tenere sempre la balestra, i coltelli balistici e M72law perchè queste armi una volta potenziate sono ottime.

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri?Inviacela e se considerata buona sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

Vai all’indice dei contenuti per la mappa Ascension di Call of Duty Black Ops
Scopri tutte le news sulle mappe Zombie di Call of Duty Black Ops!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

6 Commenti

  • io su ascension sono arrivato al 47 ma al raund 47 o potenziato l ak74u e l’mp5k e facevo il giro al pack panch e sparavo e mi facevo i punti per attivare le trappole

  • ma nn è necessario usare qst tattica per arrivare a round alti
    se si è in 2 uno sta al modulo con il cannone e lmp5
    l’altro con raygun se possibile sta dove c’è il phd flopper
    lo zeus si usa solo nelle emergenze, si ragruppano tutti gli zombi e dopo aver punti con l mp5 si usa la trappola
    vai a vedere chi è arrivato al 150 round su you tube

  • in singolo ascension è davvero davvero semplice, io oggi sono arrivato al 40, poi ho fatto una cappellata e sono morto, ma potevo arrivare anche più su di round, tutto come ha detto decorfux, tieni hk o rpk per fare i punti e le mustang e sally, e fai dal 20 al 28/29 a girare al razzo, poi cambi il mitraglione con lo zeus, li raggruppi e spari con lo zeus, poi dopo aver spazzato una decina di gruppi di zombi fanne fuori un altro gruppo con le mustang che ti daranno un sacco di bonus(a me ha dato death machine, instakill, 2x e munizioni) e arrivi fino all’infinito

  • ragazzi ma io sono arrivato massimo all’8 hahahahaha ho preso la mappa da una settimana e non ci salto fuori hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425