Tattiche utenti – Nacht der Untoten Zombie

Di Andrea White Mezzelani
22 Agosto 2011

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata da “uagna ciccio”; 

(Tattica per 3/4 giocatori)
Necessario aprire la porta della cassa, quella dopo e basta. Mitragliatrici pesanti, cannone zeus e raygun. Quello con cannone zeus e mitraglatore pesante sta nella zona inziale: in caso di difficoltà (senza munizioni ad esempio) apre la porta anche se è da evitare per complicazioni nei round succesivi. Gli altri stanno dove sono le granate: round ottenuto 30 con browing e mg42.

Tattica inviata da “enrico”;

(Tattica per 3/4 giocatori)
Su nacht credo che l’unica tattica sensata sia restare al piano d sopra così disposti: 1 alla finestra e gli altri 2/3 guardano il corridoio (possibilmente quelli che hanno il wunder e raygun guardano il corridoio).

Tattica inviata da “UAGNA_anDREA”; 

La mia tattica è così:
dal 1-4 round: si prende il kar98k, girate le finestre cercando di sparare qualche colpo di pistola e poi un headshot agli zombie per aumentare i punti e alla fine del terzo round aprite la porta con scritto help.
Dal 4 al 12: prendete tutti il thompson e fate un SOLO giro di cassa e prendete l’arma che vi capita. Se vi capitano (fucili d’assalto, pistole mitragliatrici, fucili di precisione) usateli fino a che non finiscono le munizioni se invece prendete mitragliatrici leggere o raygun e cannone zeus usateli SOLO in caso di pericolo perchè le munizioni non capitano spesso. Poi vi dividete, se siete in 2, quello più bravo va nella lobby e quello più ”scarsetto” nell’altra stanza. Se siete in 3, due nella lobby e 1 nell’altra stanza. Se invece siete 4, due nella lobby e due nella stanza però ci deve essere uno che in caso di pericolo vada ad aiutare chi si trova nella lobby.
Dal 12 in poi: aprite la scale che vi portano sopra: 2 stanno nella stanza della porta help e 2 sopra le scale. Quelli nella stanza “Help”: uno copre la porta e uno l’entrata. Quello nell’entrata è necessario mitraglione e cannone mentre l’altro può usare le armi che trova migliori, invece quelli di sopra si ruotano nel controllare le finestre e anche loro possono usare le armi che reputano migliori.

Tattica inviata da “Davide”;

La Mia Tattica su natch der urtoten è nei primi livelli se volete comprate l’arma da 200 comunque nei primi livelli fino al 5 state dove iniziate e dopo aprite la porta con scritto help. Li c’è la cassa, vi fate qualche giro, dovete aprire quella di giù perché con quella di sopra gli zombi sono subito da voi. Continuando; andate su e vi mettete dove ci sono le granate e state lì. Questa tattica è stata provata in 4 ma funziona lo stesso pure in 1 però dovete avere armi fortissime, quando vi finiscono le munizioni fate lo storpio e vi andate a fare qualche giro di cassa. Integrazione da parte di Davide: dal 4 round dovete aprire la porta con scritto help, vi fate qualche giro di cassa e prendete le armi che reputate migliori. Verso il 9 round aprite l’altra porta dove c’è l’arma Bar. Dal 10 round potete stare dove ci sono le granate, è un buon posto perché non ci sono porte dietro, l’arma più consigliate qui sono: l’hk21 e l’rpk (sono perfette perché hanno assai munizioni e un caricatore da 100 e più colpi, quindi dovete ricaricare poco o niente) questa tattica è buona per giocatore singolo o in cooperativa (2,3,4 giocatori).

 

Tattica inviata da “decorfux”;

La tattica di Nacht der Untoten è questa:
1) All’inizio, si resta nella prima area per 4 round utilizzando solo coltello e pistola e poi si apre la porta con scritto help, che porta alle armi casuali.
2) Si fanno dei giri di cassa (magari anche lasciando uno storpio) e si resta qui senza aprire altre porte fino al 7°-8° round.
3) Dal 7°-8° round, si aprono tutte le restanti porte. Si può anche prendere il Mule Kick già da adesso, anche se vi consiglio di avere almeno un mitra potente prima di usare il Mule.
4) Da ora in poi si può girare continuamente e in gruppo per la mappa, facendo un percorso a forma di otto. Potete decidere di girare in due sensi; vi consiglio di andare dalla stanza iniziale all’area delle armi casuali, poi a quella del BAR ed infine a quella delle granate e della doppietta a canne mozze, per poi ritornare attraverso la scala di sotto.
5) Per andare avanti di tanti round bisogna essere preferibilmente in 4 (in 2 questa tattica non funziona molto, ma è sempre meglio dell’idea di stare appostati al piano di sopra dove ci sono le granate). Inoltre, ogni 2-3 round, bisogna fare uno storpio ed effettuare dei giri dalla cassa.
Al 15° round, se non trovate la Laser o la Thunder, ma avete mitra potenti potete andare avanti così, però prendendo il Mule Kick. La situazione, al 15° e 16° round dovrebbe essere la seguente:
almeno un giocatore con la Laser;
almeno un giocatore con la Thunder;
tutti i giocatori con Mule Kick, una mitragliatrice con caricatori grandi (HK21 e RPK) e un mitra (Commando, Galil, Aug Hbar, etc.)
Io, con altri due giocatori avevo Galil, HK 21 e Ray Gun e sono arrivato al 30° round, poi si è interrotta la connessione e mi è rimasto il vecchio record di soli 19 round.

Tattica inviata da “Nicola Bondavalli”

Ecco una tattica dove siamo arrivati al liv. 20: Rimanete per 4-5 livelli nella stanza iniziale,uno prende le due finestre vicino alla porta help, l’ altro controlla quelle dove si trova la bibita .La finestra sul retro è in comune e va controllata a una volta a testa. Raggiunto un buon numero di punti (accoltellate e fate head shot)  aprite il divano sopra le scale tenendo CHIUSA la porta help, raggiungete subito l altro divano dove si trova il “bar” e aprite anche quest’ultimo.(aprite un divano a testa per non togliere troppi punti a un giocatore). A questo punto cercate la vostra arma preferita nella cassa. Consiglio a chi trova il “browning” o l”mg42″ di piazzarsi alla base delle scale e occuparsi dell’orda di zombi che arriverà da li; l’altro giocatore si occupi delle due finestre e del buco nel muro. (io ho resistito bene con il “thompson” nel controllare le finestre mentre il mio amico con un “mg42″ si occupava della scala!) spero vi sia di aiuto! ciao :)

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri? Inviacela e sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

Vai a trucchi, armi e tanto altro sulla mappa Nacht der Untoten.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.