Tattiche utenti – Zombie Verrückt

Di Andrea White Mezzelani
2 Novembre 2011

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata da decorfux;

Vista dall’alto, questa mappa, ha una forma simile ad un quadrato e la squadra è divisa in due parti, che si possono collegare con una porta apribile dopo il ripristino della corrente. La stanza iniziale dove è presente il Gewehr è quella che porta allo stanzino delle armi casuali e della leva della corrente, invece nell’altra stanza è presente il Garand M1. Chiamerò i giocatori nella stanza che porta alla corrente “GIOC1″ e quelli dell’altra stanza “GIOC2″.
La tattica è questa:
1) All’inizio non è necessario prendere una delle armi appese al muro e bisogna cercare di ottimizzare il maggior numero di munizioni, quindi nel primo round bisogna sparare 4-5 colpi di pistola ed una coltellata, nel secondo un caricatore di pistola e coltellate, nel terzo solo coltello. Così facendo dovreste arrivare in tre round a circa 2000 punti a giocatore.
2) Nel quarto round, i gioc1 tolgono le macerie alle scale e prendono l’MP40, invece i gioc2 aprono l’unica porta presente e prendono il thompson.
3) Utilizzando bene questi mitra, dal quarto al sesto round, si dovrebbe arrivare facilmente a 2500 punti, utilizzando molto il coltello e creando alla fine con una granata uno storpio (senza gambe). A questo punto, i gioc 1 aprono le due porte che separano dalle armi casuali e rispristinano la corrente. A questo punto, i gioc 2 aprono la porta che divide le due stanze iniziali e raggiungono il resto della squadra: la squadra ora è unita e si fa un solo giro di armi casuali, perchè, prima di uccidere lo storpio, è meglio bere 1-2 birre.
4) Da adesso è meglio restare non troppo vicini, perchè dal 7° round in poi gli zombie diventano più veloci ed è facile essere circondati in questi corridoi stretti.
5) All’ottavo round ogni giocatore dovrebbe avere circa 4000 $ ed è necessario creare lo storpio per prendere tante armi dalla cassa, fino ad esaurire i soldi. Quando viene l’orsacchiotto bisogna prendere le armi casuali al di fuori della stanza della corrente nel corridoio accanto. Una volta venuto l’orsacchiotto anche in questa cassa d’armi, bisogna spostarsi nella stanza iniziale dove, vicino alla porta che sfondano gli zombie, è presente un’altra cassa. Dopo che tutti hanno la Ray Gun o un mitra pesante (HK21, rpk, Aug hbar, Galil,etc.) si sale per uccidere lo storpio. A questo punto è anche molto importante avere l’urlo d’inverno, la seconda arma più efficace dopo la pistola a raggi.
6) Durante il nono ed undicesimo round, tranne in caso di estremo pericolo, è meglio non aprire nessun’altra porta prima citata da me.
7) Se prima dell’undicesimo round nessuno ha la ray gun, è meglio fiondarsi sulla cassa e, quasi sempre, vi capiterà. Se siete tanto bravi da resistere fino al 15° round senza bere birre, non aprite altre porte.
8) In questa mappa, visto che gli spazi sono molto ristretti, dal 20° round in poi, è necessario bere almeno 2-3 birre, possedere la ray gun (2-3 su 4 giocatori) e coordinare il lavoro di squadra. E’ la mappa di world at war per black ops più difficile, dato che gli spazi sono ristretti e dato che non è presente il Pack a punch.

Tattica inviata da nikiboss;

Concordo con decorfux fino al punto 4, eccetto il fatto di prendere birra/e, basta la jugger Nog  fino al 18 round!
Sono arrivato al round 30 girando e girando in sincronia con i miei compagni per la mappa, senza fermarci per ammazzare zombie poi quando sono allineati si fa una strage.
Comunque vi avverto che fino al 25 è tutto ok, poi al 26 ho notato 1 radicale cambiamento: gli zombi erano molto più veloci e resistenti, abbiamo sudato tanto per raggiungere il 30esimo round. Poi, dopo il 18 bisogna prendere la Speed Cola e Quick Revive (fondamentale il Quick Revive in questa mappa, se 1 muore basta fare il giro e si rianima tranquillamente) dopo il 25 la Double Tap è fondamentale; soprattutto per chi ha l’HK21 o altre mitragliatrici pesanti.
Con la mia tattica già al 21 avevo 250000 punti, quindi si potrebbe prendere il Mule Kick fino al 25, poi si fa lo storpio e ci si suicidia, si ripigliano le bibite tranne mule kick perchè vi serve 1 slot per la birra.
Spero di esservi stato d’aiuto per fare nuovi record :)

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri? Inviacela e se considerata buona sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

Appassionato di Zombie? Prova Dead Island a prezzi imbattibili!!

Vai all’indice dei contenuti per Verrückt – mappa zombie di Call of Duty World at War.
Scopri le novità su tutte le mappe di World at War!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.