Tavolo NavCard in Buried

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
8 Luglio 2013

Per costruire il tavolo NavCard in Buried saranno necessari i soliti 4 pezzi: l’asse, la radio, l’alimentatore e la meteora. Inoltre sarà fondamentale riuscire a ritornare all’elaborazione, ossia la zona iniziale.

ASSE, RADIO E ALIMENTATORE:

Per ottenere i primi 3 pezzi, ossia l’asse, la radio e l’alimentatore, basterà recarsi nel retro della fattoria e lì troverete tutti e 3 i pezzi citati.
I 3 pezzi li troverete in 3 angoli della strada, tutti molto vicini.

METEORA E TAVOLO NAVCARD:

Poi sarà necessario andare all’elaborazione. Per fare ciò dovrete distruggere la fontana che si trova davanti alla chiesa dando da bere dell’alcol al gigante. Fatto ciò, entrare nel labirinto e raggiungete la fontana che si trova all’interno di esso.
Una volta trovata, distruggetela con un’esplosione (granate, lanciamissili, ray gun…) e, se avrete eseguito tutto correttamente, vedrete al suo interno una specie di liquido verdastro. Dunque vi basterà buttarvici dentro per ritornare alla zona iniziale, un piano più in basso. Da lì potrete costruire il tavolo nella zona mostrata in foto e troverete anche la meteora nell’armadietto vicino.

Indice




Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"


Commenti (3)


  1. MaxTeR DP
  2. White
  3. yozombiezz


Scrivi un commento