Team Fortress 2: Valve omaggia il doppiatore di Soldato con una serie di statue all’interno del gioco

Di Claudio Caudullo
3 Maggio 2020

Il mese scorso a causa del Coronavirus, il mondo videoludico ha perso Rick May, leggendario doppiatore che diede la voce a Soldato, una delle classi più apprezzate e giocate di Team Fortress 2.

Essendo che ci troviamo nel mese di May (Maggio), Valve ha deciso come tributare il doppiatore e loro caro amico, grazie ad una nuova update di Team Fortress 2. L’update in questione aggiunge all’interno delle varie mappe una statua memoriale d’oro di Soldato, con il suo classico saluto militare.

Insieme alla statua è stata aggiunta anche una nuova canzone nel menù, ovvero “Taps”, meglio conosciuta da noi italiani come silenzio fuori ordinanza, famoso squillo di tromba utilizzato per i funerali militari.

Noi vi lasciamo a questa notizia con una delle più celebri frasi di Soldato, che rimarrà sempre nei nostri cuori di giocatori di Team Fortress 2. Grazie mille per il tuo lavoro, Rick.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Fran Bow




Scrivi un commento