Team Ninja diffonde i primi dettagli su Wo Long: Fallen Dynasty

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2022

Presentato nel corso dello showcase di Xbox e Bethesda, Wo Long: Fallen Dynasty è il nuovo gioco action di Team Ninja.

Gli autori di NiOh hanno diffuso i primi dettagli sul gioco, che arriverà nel 2023 dal day one su Xbox Game Pass ma sarà disponibile anche su piattaforme PlayStation e PC.

Wo Long: Fallen Dynasty segue la storia drammatica e ricca di azione di un soldato della milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione fantasy oscura della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati nemici usando il gioco della spada basato sulle arti marziali cinesi, tentando di superare le probabilità risvegliando il vero potere dall’interno.

Il gioco ha come produttori due veterani dell’industria, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, rispettivamente al lavoro in passato su NiOh e Bloodborne.

Team Ninja ha parlato del protagonista, un abile spadaccino capace di utilizzare le arti marziali cinesi:

Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante, i praticanti della spada delle arti marziali cinesi cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Travolgi gli avversari con una raffica di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose mentre impari la precisione e l’abilità necessarie per diventare un vero maestro della spada.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento