Home Videogiochi Eventi Xbox & Bethesda Showcase 2022 | Tutti gli annunci, i trailer e le novità

Xbox & Bethesda Showcase 2022 | Tutti gli annunci, i trailer e le novità

Questa sera, alle ore 19:00, andrà in scena l’attesissimo Xbox & Bethesda Showcase, appuntamento dedicato al futuro dei brand gaming di Microsoft.

Nel ricordarvi che saremo in live su Twitch per seguire l’appuntamento insieme a voi, in questo articolo di riepilogo raccoglieremo tutte le notizie, gli annunci, i trailer e le novità emerse nel corso dello showcase di Xbox, dove, tra i grandi protagonisti, dovrebbero apparire titoli del calibro di Starfield, Hellblade 2, Scorn e Ark 2.

L’articolo verrà ovviamente aggiornato nel corso dell’evento.

Redfall

Primo video gameplay per Redfall, il nuovo videogioco di Arkane Austin basato sul multiplayer e sui vampiri. Potete trovare maggiori informazioni cliccando qui, insieme al trailer.

Hollow Knight: Silksong

Torna a sorpresa a farsi vedere Hollow Knight: Silksong. Il gioco metroidvania si è mostrato con un nuovo trailer di gameplay, che ha inoltre rivelato la disponibilità al lancio su Xbox Game Pass.

High on Life

L’accordo tra Riot e Microsoft

Riot Games ha annunciato una ricca partnership con Microsoft, che porterà tutti i giochi del franchise di League of Legends e Valorant su Xbox Game Pass. Questo comprenderà anche le esperienze mobile, giocabili attraverso le funzioni cloud del servizio su smartphone e tablet.

A Plague Tale: Requiem

Nuovo gameplay trailer per il sequel di A Plague Tale: Innocence, disponibile entro la fine dell’anno. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass.

Forza Motorsport

Finalmente! Reveal ufficiale per Forza Motorsport, il nuovo videogioco della serie simulativa di Turn10, con tanto di finestra d’uscita e dettagli. Trovate qui maggiori dettagli.

Microsoft Flight Simulator – 40th anniversary

A novembre arriverà una nuova serie di contenuti per Microsoft Flight Simulator, dedicata al 40esimo anniversario. Verranno introdotti nuovi veicoli, presentati nel corso del trailer che trovate di seguito.

Overwatch 2

La rivoluzione: Microsoft ha annunciato che Overwatch 2 sarà un gioco free to play! Insieme a questa incredibile rivelazione, arriva inoltre il nuovo trailer con tanto di data di uscita e primo sguardo al nuovo eroe.

Ara: History Untold

The Elder Scrolls Online: High Isle

La nuova espansione di TES Online, High Isle, arriverà la prossima settimana. Ecco il nuovo trailer mostrato nel corso dello showcase.

Fallout 76: The Pitt

Forza Motorsport 5 + Hot Wheels

Dopo le speculazioni degli ultimi giorni, arriva l’ufficialità: Forza Motorsport 5 unisce le forze con Hot Wheels per una nuova esperienza, che sarà disponibile dal 19 luglio 2022.

Ark II

Nuovo trailer per Ark II, il sequel dell’apprezzato Ark: Survival Evolved, con tanto di finestra di uscita. Il gioco sarà disponibile nel 2023.

Scorn

Nuovo trailer con data di uscita per il gioco horror ispirato alle atmosfere e all’arte di HR Giger. Non adatto ai deboli di cuore!

Flintlock: The Siege Dawn

Minecraft Legends

Nuovo spin-off per Minecraft! Mojang ha svelato Minecraft Legends, gioco strategico in arrivo nel 2023. Ecco i primi dettagli.

Lightyear Frontier

Gunfire Reborn

The Last Case of Benedict Fox

Reveal trailer per il curiosissimo The Last Case of Benedict Fox, titolo in due dimensioni che richiama atmosfere evocative fantasy.

As Dusk Falls

As Dusk Falsl è una nuova avventura interattiva, che torna a farsi vedere con un trailer. Il gioco uscirà il 19 luglio.

Pentiment

Il nuovo gioco di Obsidian Entertainment è Pentiment, curioso gioco bidimensionale ambientato nel Medioevo. Ecco il primo trailer.

Ereban: Shadow Legacy

Il gioco stealth arriverà nel 2023.

Diablo 4

Sea of Thieves

Pioggia di nuovi contenuti per Sea of Thieves, il gioco piratesco di Rare che si mostra nel nuovo video dedicato alla Stagione 7.

Ravenlok

Il gioco uscirà nel 2023.

Cocoon

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty è il nuovo videogioco di Koei Tecmo e Team Ninja, in uscita nel 2023 anche su Xbox Game Pass. È stato presentato con un primo trailer cinematico.

La serie Persona sbarca su Xbox

È Phil Spencer stesso ad annunciarlo: grazie alla partnership con Atlus, la serie Persona sbarca su Xbox! Il primo gioco ad approdare su console Xbox sarà Persona 5 Royal, dal 21 ottobre 2022.

Kojima e Xbox, la partnership è ufficiale!

L’annuncio è arrivato! Ecco i primi dettagli sul gioco esclusivo di Kojima per Xbox. 

Starfield

Chiusura di evento dedicata a Starfield, l’ambiziosa nuova IP dai creatori di The Elder Scrolls. Ecco il primo gameplay, insieme a tanti nuovi dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425