Redfall, primo gameplay del gioco a base di vampiri

Di giangireds
12 Giugno 2022

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 è stato mostrato il primo gameplay trailer di Redfall, titolo sviluppato da Arkane Studios in arrivo nel 2023. Sarà disponibile dal Day One all’interno dell’Xbox Game Pass e su console sarà un’esclusiva Xbox. Redfall uscira quindi su Xbox Series X/SPC.

Un gruppo di nemici ha trovato il modo di rinchiudere gli abitanti del mondo di Redfall all’interno di una barriera, che crea così un crepuscolo costante in cui le creature notturne possono muoversi liberamente.

Il titolo è strutturato principalmente per essere giocato in co-op con 4 giocatori. Nonostante ciò, sarà possibile affrontare la campagna in singleplayer. All’interno del gameplay trailer, che vi lasciamo di seguito, è possibile anche osservare il sistema di combattimento, il quale sembra basarsi molto sulla cooperazione e sulla capacità di rallentare le orde nemiche.

Tutti gli annunci dell’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022

Ricordiamo che Redfall non ha ancora una data di uscita precisa: si parla di un generico 2023. Il titolo è un’esclusiva Xbox e sarà incluso all’interno dell’Xbox Game Pass dal Day One.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento