Home Videogiochi News Tekken 8 è disponibile da oggi su PS5, Xbox Series X/S e PC

Tekken 8 è disponibile da oggi su PS5, Xbox Series X/S e PC

L’ultimo titolo nato della leggendaria serie Tekken, è ora disponibile in tutto il mondo. Pubblicato da Bandai Namco Europe S.A.S., Tekken 8 porta il combattimento nella nuova generazione, grazie all’Unreal Engine 5 e in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Il sequel riprende dopo la macabra battaglia che ha portato alla sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità che contrappone padre e figlio: la ricerca del dominio del mondo da parte di Kazuya Mishima è contrastata con forza dal protagonista della serie Jin Kazama.

“Siamo entusiasti di rilasciare Tekken 8, l’ultimo nato del leggendario Tekken , l’ultimo nato del leggendario franchise Tekken” ha dichiarato Anthony Macare, Chief Marketing and Sales Officer di Bandai Namco Europe. “Con una grafica straordinaria, una trama coinvolgente e un’impressionante rosa di 32 personaggi nuovi e di ritorno, siamo certi che Tekken 8, farà la gioia dei nostri fan e attirerà nuovi giocatori verso il franchise. Non vediamo l’ora che tutti possano provare il brivido del combattimento a partire da oggi”.

Il gioco presenta un roster di 32 personaggi, con modelli tutti creati da zero, e include tre personaggi completamente nuovi, Azucena, Victor e Reina. La saga di Mishima, infatti continua in “The Dark Awakens” con un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità, con transizioni fluide, scene cinematografiche e battaglie intense. Oltre alla modalità Storia, tutti i 32 personaggi hanno degli Episodi Personaggio che svelano la loro storia e i loro obiettivi.

Tekken 8 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425