Home Videogiochi News Temtem – Gli sviluppatori consigliano i giocatori in vista dell’Accesso Anticipato su PS5

Temtem – Gli sviluppatori consigliano i giocatori in vista dell’Accesso Anticipato su PS5

L’interessantissimo Temtem di Crema sta per entrare in Early Access anche su PlayStation 5, e gli sviluppatori, dalle pagine del blog ufficiale di PlayStation, hanno decodi di dare alcuni consigli ai giocatori che entreranno presto a far parte di questo mondo.

La vostra storia in Temtem inizierà con la scelta di uno tra i Temtem proposti, che diventerà il vostro primo alleato e compagno di avventure. Dovrete scegliere tra:

  • Crystle: un tem carino ma resistente, con attacchi devastanti e pesanti come Crystal Spikes.
  • Smazee: l’aspetto morbidoso e adorabile di questo tem nasconde la sua rapida potenza d’attacco sotto forma di mosse tremende come Uppercut, che manderà al tappeto gli avversari impreparati.

  • Houchic: ideale come primo tem di tipo mentale per gli allenatori, le sue capacità mentali e il suo intuito forniscono potenti attacchi psichici come Beta Burst, che lascerà gli avversari in grossi guai.

Dopo la scelta iniziale, arriverà il vero e proprio momento di dare il via alla vostra avventura su Temtem, un GDR nel quale dovrete sapientemente conoscere alla perfezione i vostri mostri per vincere le battaglie 2v2.

Le battaglie di Temtem si basano su un sistema di energia unico, che incoraggia la strategia. Gestite attentamente l’energia dei vostri tem, poiché sapere quando tirarsi indietro sarà fondamentale per vincere gli scontri.

Ci sono decine di tem da domare, ciascuno con punti di forza, debolezze e statistiche uniche. Potrete anche allevare i Temtem per trasferirne tecniche e tratti, formando così combinazioni uniche, impossibili da trovare in natura. I Temtem allevati hanno inoltre una probabilità più elevata di possedere statistiche migliori, quindi sbizzarritevi nel testare e creare la squadra migliore dell’arcipelago.

Durante la vostra permanenza nel mondo di Temtem, avrete inoltre la possibilità di incontrare i rarissimi Temtem Luna, creature dall’aspetto particolare e molto potenti.

Cosa ne pensate di questo gioco?

Temtem arriverà in Accesso Anticipato su PS5 dall’8 dicembre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425