[TGA 2019] Annunciata ufficialmente la data di uscita di Maneater!

Di Claudio Caudullo
13 Dicembre 2019

Qualche tempo fa Tripwire aveva mostrato per la prima volta il suo Maneater, ovvero un curioso simulatore di squali dove impersoneremo un temibile squalo che dovrà cibarsi di umani, come una sorta di Jaws, famoso film da cui venne tratte anche un divertente titolo per PS2!

Era sparito per un po’ di tempo ma finalmente abbiamo un trailer ufficiale, apparso proprio durante i The Game Awards 2019, trailer che mostra il nostro squalo in azione, le piattaforme e la sua data d’uscita.

Maneater verrà rilasciato il 22 Maggio del 2020, su PC (inizialmente esclusiva Epic Games Store), Xbox One e Playstation 4! Non vediamo l’ora di saperne di più su questo possibile successore di Jaws, nel frattempo continuate a seguirci durante i Game Awards 2019!

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2