Home Videogiochi News Tomb Raider e Phantom Blade Zero sono stati i trailer più visti del TGA 2025

Tomb Raider e Phantom Blade Zero sono stati i trailer più visti del TGA 2025

15

Da Star Wars: Fate of The Old Republic al trailer sconvolgente di Control Resonant, i Game Awards di quest’anno hanno regalato parecchie rivelazioni. Nonostante molti abbiano definito l’evento uno spettacolo di livello mediocre, la community dei videogiocatori ha ottenuto ciò che si aspettava.

Le statistiche di YouTube hanno ora rivelato quale dei trailer dei The Game Awards 2025 ha ricevuto la maggiore attenzione dai fan, e il trailer numero 1 potrebbe sorprendere qualcuno.

La presentazione dei due giochi di Tomb Raider, Legacy of Atlantis e Catalyst, è stato il trailer più visto dei The Game Awards 2025. I primi 3 caricamenti di questi teaser hanno totalizzato oltre 6,6 milioni di visualizzazioni, a dimostrazione dell’interesse che i fan hanno per il franchise.

Anche il trailer di Phantom Blade Zero è stato un enorme successo tra i fan, con i suoi primi tre caricamenti che hanno totalizzato oltre 6,3 milioni di visualizzazioni. Sony potrebbe avere un altro successo tra le mani, dato che PlayStation si è assicurata l’esclusiva console per il titolo fino quasi al 2027.

Sorprendentemente, il trailer al terzo posto è stato Marvel Rivals – Deadpool Reveal, che ha totalizzato 4,3 milioni di fan. Resident Evil Requiem e Star Wars: Fate of The Old Republic hanno seguito rispettivamente al quarto e al quinto posto.

Nonostante tutto il clamore attorno a Remedy Entertainment, Control Resonant invece non è riuscito a ottenere molte visualizzazioni su YouTube, finendo per essere il decimo trailer più popolare dei The Game Awards 2025 con 1,6 milioni di visualizzazioni.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider: la serie tv di Amazon rivela il cast che affianca Sophie Turner

La serie TV Tomb Raider di Amazon Prime Video ha aggiunto Sigourney...

Phantom Blade Zero domina già: oltre un milione di wishlist in soli 15 giorni

Il 2026 si preannuncia come un anno ricchissimo di produzioni AAA molto...

Il remake Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà più più facile, per incontrare i gusti moderni

L’originale Tomb Raider, del 1996, forse non è del tutto adatto al...

Tomb Raider: Catalyst non richiede la conoscenza dei capitoli precedenti

Nel corso dei The Game Awards 2025, Crystal Dynamics ha presentato due...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425