The Dark Pictures Anthology: tra gli attori c’è una candidata all’Oscar

Di Chiara Ferrè
29 Marzo 2022

Dopo Man of Medan, Little Hope e House of Ashes, la The Dark Pictures Anthology punta tutto su The Devil in Me. Come di consueto, il nuovo titolo horror dell’antologia ad opera di Supermassive Games ci era stato spoilerato al termine di House of Ashes (qui la nostra recensione completa).

Nelle ultime ore abbiamo appreso qualche nuovo dettaglio sul gioco, come ad esempio un poster promozionale e la presenza all’interno del cast di attori di una candidata all’Oscar: si tratta infatti di Jessie Buckley (The Lost Daughter), candidata alla statuetta come miglior attrice non protagonista.

The Devil in Me sarà il quarto ed ultimo capitolo della prima stagione dell’antologia di avventure grafiche orrorifiche. L’uscita è prevista nel corso del 2022 per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 4 e Playstation 5.

Bandai Namco ha già rivelato qualche dettaglio generico sulla trama: i personaggi fanno parte di una troupe impegnata a girare un documentario. I malcapitati vengono invitati a visitare una riproduzione del “Castello della morte” di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Qualcuno però li osserva.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento