Home Videogiochi News The Division 2: rivelata la data d’uscita dei nuovi contenuti

The Division 2: rivelata la data d’uscita dei nuovi contenuti

Oggi abbiamo ottime notizie per i giocatori di The Division 2, che aspettano intrepidamente i nuovi contenuti in arrivo. Massive Entertainment ha annunciato ufficialmente che i primi contenuti che verranno aggiunti nel gioco saranno rilasciati Venerdì 5 Aprile!

https://twitter.com/ubisoftnordic/status/1110919406203211776?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1110919406203211776&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-division-2-endgame-quando-usciranno-nuovi-contenuti.html

I nuovi contenuti con il nome in codice Invasion – Battle for D.C. introdurranno una nuova roccaforte chiamata Tidal Basin; inoltre verrà aggiunto il World Tier 5, che darà la possibilità ai giocatori di ripetere le conquiste delle roccaforti conquistate in precedenza, così da poter ottenere del loot aggiuntivo.

Accedendo al World Tier 5, inoltre, i giocatori potranno ottenere 3 nuovi set d’equipaggiamento esclusivi: True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired. Questi nuovi equipaggiamenti potranno essere scovati completando le roccaforti o le Missioni Invasione.

Ma non è finita qui. Sempre grazie al World Tier 5 i giocatori potranno anche rigiocare le Missioni Invasione, con la possibilità di cambiare il livello di difficoltà in Eroico, che sarà il livello più alto di tutto il gioco. La difficoltà Eroico permetterà ai giocatori di ottenere tante ricompense, ma renderà la loro vita infernale grazie all’alta difficoltà e la mancanza di checkpoints.

Grazie a questa update verrà rilasciata anche la nuova patch 1.7, che tenterà di correggere vari problemi riscontrati dai giocatori. Ad esempio ci saranno dei miglioramenti al frame rate ed anche migliorie per il comparto audio e per il bilanciamento generale del gioco.

Mentre aspettate i nuovi contenuti vi ricordiamo che potrete dare un’occhiata alla nostra recensione di Tom Clancy’s The Division 2!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425