The Division 2: rivelata la data d’uscita dei nuovi contenuti

Di Claudio Caudullo
28 Marzo 2019

Oggi abbiamo ottime notizie per i giocatori di The Division 2, che aspettano intrepidamente i nuovi contenuti in arrivo. Massive Entertainment ha annunciato ufficialmente che i primi contenuti che verranno aggiunti nel gioco saranno rilasciati Venerdì 5 Aprile!

I nuovi contenuti con il nome in codice Invasion – Battle for D.C. introdurranno una nuova roccaforte chiamata Tidal Basin; inoltre verrà aggiunto il World Tier 5, che darà la possibilità ai giocatori di ripetere le conquiste delle roccaforti conquistate in precedenza, così da poter ottenere del loot aggiuntivo.

Accedendo al World Tier 5, inoltre, i giocatori potranno ottenere 3 nuovi set d’equipaggiamento esclusivi: True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired. Questi nuovi equipaggiamenti potranno essere scovati completando le roccaforti o le Missioni Invasione.

Ma non è finita qui. Sempre grazie al World Tier 5 i giocatori potranno anche rigiocare le Missioni Invasione, con la possibilità di cambiare il livello di difficoltà in Eroico, che sarà il livello più alto di tutto il gioco. La difficoltà Eroico permetterà ai giocatori di ottenere tante ricompense, ma renderà la loro vita infernale grazie all’alta difficoltà e la mancanza di checkpoints.

Grazie a questa update verrà rilasciata anche la nuova patch 1.7, che tenterà di correggere vari problemi riscontrati dai giocatori. Ad esempio ci saranno dei miglioramenti al frame rate ed anche migliorie per il comparto audio e per il bilanciamento generale del gioco.

Mentre aspettate i nuovi contenuti vi ricordiamo che potrete dare un’occhiata alla nostra recensione di Tom Clancy’s The Division 2!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.