Diversi giochi per PS4 hanno ricevuto miglioramenti nel corso del ciclo vitale di PS5. L’ultimo titolo della precedente generazione ad essere aggiornato per la console attuale di Sony è l’amato sparatutto in terza persona di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division.
Con un tweet pubblicato sull’account ufficiale di The Division su X, la casa francese ha annunciato che il primo capitolo della serie è ora disponibile su PS5 con prestazioni migliorate. L’aggiornamento consente al gioco di girare a 60 fotogrammi al secondo, offrendo un’esperienza di gioco sensibilmente più fluida.
È bene precisare che non si tratta di una versione PS5 né di un upgrade nativo del titolo. Si tratta semplicemente di un aggiornamento scaricabile, pensato per migliorare l’esperienza dei giocatori su PS5.
Per chi fosse interessato a scoprire (o riscoprire) The Division, ecco una breve descrizione ufficiale del gioco:
Tom Clancy’s The Division è un’esperienza rivoluzionaria che porta per la prima volta gli elementi RPG in un contesto militare moderno. A seguito di una devastante pandemia che colpisce New York, i servizi essenziali collassano uno dopo l’altro e, senza accesso a cibo e acqua, la città precipita nel caos. Nei panni di un agente della Division, i giocatori potranno specializzarsi, modificare e potenziare equipaggiamento, armi e abilità per riconquistare New York secondo le proprie regole.
Scrivi un commento