Home Videogiochi News The Last of Us confermato su PS4?

The Last of Us confermato su PS4?

I rumor sul web che parlano dell’arrivo di The Last of Us su Playstation 4 ormai sono centinaia. Il capolavoro di Naughty Dog è stato tra i titoli più apprezzati del 2013, e con l’uscita della nuova console di casa Sony anche gli sviluppatori accennarono qualcosa riguardo la possibile conversione del titolo per portarlo su next-gen, sulla falsariga di quanto fatto da Square-Enix con Tomb Raider: Definitive Edition. Seppur la conferma non sia ufficiale, qualcosa negli ultimi giorni sembra si sta muovendo, e sono trapelate perfino date: The Last of Us per PS4 uscità quest’estate.

TLOU PS4 preorderGiovedì 27 marzo Sercan Sulun, vicepresidente della divisione turca di PlayStation, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del titolo in questione, dichiarando che “il gioco sarà rilasciato quest’estate su PS4 come copia fisica e digitale, con grafica migliorata.” Inoltre, il dirigente ha dichiarato che nel gioco sarà compreso anche il DLC Left Behind, uscito a febbraio e scaricabile dallo Store.

Un’altra importante conferma è arrivata nella giornata di ieri, quando un rivenditore spagnolo, XtraLife, ha inserito tra i preorder disponibili anche la The Last of Us: Complete Edition, in versione PS4. Dal sito arriva anche una data: 19 giugno. XtraLife inoltre aggiunge un bonus in caso di prenotazione, che consiste in una tracolla con il logo del videogioco.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Sony o di Naughty Dog, ma le premesse per vedere uno dei titoli più belli di sempre anche sulla nuova console sembrano esserci tutte.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425