The Last of Us e Uncharted – Server offline su PS3

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Giugno 2019

Tramite un comunicato pubblicato sulla sua pagina ufficiale, Naughty Dog ha comunicato che da settembre 2019 i server multiplayer di The Last of Us, The Last of Us Left Behind, Uncherted 2 e Uncharted 3 andranno offline su PS3.

It’s bittersweet to say the least” si legge nel comunicato di Naughty Dog. Parole che possono essere tradotte in italiano con “E’ triste a dir poco“. La casa statunitense ha proseguito ringraziando tutta la community per aver giocato i titoli in questione per oltre un decennio. Come forma di ringraziamento materiale, Naughty Dog ha deciso di rendere gratuiti tutti i DLC multiplayer di The Last of Us, Uncharted 2 e Uncharted 3. In questo modo i giocatori potranno divertirsi online fino al 3 settembre, data di spegnimento dei server. Nonostante il dispiacere siamo comunque consci che si tratti di una scelta pressoché inevitabile anche perchè i giochi erano stati riproposti come remastered su PS4. Il pubblico PS3, pertanto, non giustificava la presenza di server online.

Fonte



Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento