Home Videogiochi News The Last of Us Parte 1 sarà verificato su Steam Deck dopo le correzioni

The Last of Us Parte 1 sarà verificato su Steam Deck dopo le correzioni

Pochi giorni fa Naughty Dog ha rilasciato su PC la conversione dell’ottimo The Last of Us Parte 1, il remake del titolo originale sbarcato su PlayStation 3 nel lontanissimo 2013. Dopo il primo rilascio su PlayStation 5, avvenuto lo scorso 2 settembre senza particolari problematiche, in questi giorni i cagnacci hanno avuto dei bei grattacapi con la nuova trasposizione, che si è rivelata ben più complicata del previsto.

Dopo infatti le numerose segnalazioni dell’utenza, la casa di sviluppo americana ha iniziato a lavorare su diversi aggiornamenti atti a migliorare la situazione tecnica della produzione. Al momento il gioco non risulta nemmeno verificato per la piena compatibilità con Steam Deck, ma Naughty Dog ha tenuto ad aggiornare gli utenti su Twitter anche in merito a questo argomento.

Secondo quanto affermato dal team, l’aggiornamento dedicato al nuovo hardware targato Valve arriverà solo dopo aver applicato tutte le correzioni tecniche attualmente in corso. Proprio nella giornata di oggi infatti, verrà pubblicato un nuovo hotfix per The Last of Us Parte 1, mentre una corposa patch è prevista per venerdì.

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1643025759983005697?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1643025759983005697%7Ctwgr%5E0c88d9ee033e7ff96797514e79dd0814eaa2f4fa%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-parte-i-su-pc-prima-le-correzioni-e-poi-steam-deck-dice-naughty-dog.html

Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente che Naughty Dog lavori alacremente alle risoluzioni tecniche, per poi poter vedere il titolo verificato anche per Steam Deck.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425