The Last of Us Remake è ufficiale, ecco il trailer e la data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Giugno 2022

Annunciato ufficialmente The Last of Us: Part I, remake del capolavoro di Naughty Dog pronto a sbarcare su PS5 e PC con una revisione grafica totale.

La pagina del prodotto è già stata pubblicata poco prima dell’annuncio ufficiale alla Summer Game Fest, e qui scopriamo che The Last of Us: Part I includerà l’esperienza single player insieme al DLC Left Behind, anch’esso rivisitato per l’occasione.

È inoltre trapelata anche una Limited Edition per PS5 che comprenderà anche una steelbook celebrativa e la ristampa di The Last of Us: American Dreams. La limited edition includerà anche oggetti sbloccabili.

Sembra invece che non sarà inserito il comparto multiplayer del primo gioco della serie, ma che il remake si limiterà all’esperienza single player.

The Last of Us: Part 1 Remake sarà disponibile dal 2 settembre su PS5, e successivamente anche su PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento