Home Videogiochi News The Lord of the Rings: Return to Moria è stato classificato per PS4 e Switch

The Lord of the Rings: Return to Moria è stato classificato per PS4 e Switch

Pubblicato lo scorso 24 ottobre su PC, The Lord of the Rings: Return to Moria è probabilmente pronto a sbarcare anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tramite l’ente di classificazione brasiliano, abbiamo infatti modo di apprendere che il titolo è stato recentemente inserito all’interno del database per PS4 e Nintendo Switch (oltre ad essere già stato previsto per PS5 ed Xbox Series X|S).

Svelato nel corso dell’Epic Games Summer Showcase dello scorso anno, Return to Moria segue i Nani della Terra di Mezzo mentre si imbarcano in un’avventura inedita per reclamare e ripristinare la loro patria.

La storia de Il Signore degli Anelli: Return to Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Evocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori prendono il controllo di una compagnia di Nani con il compito di reclamare le spoglie perdute dalla patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi.

La loro ricerca richiederà forza d’animo, scavando nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperare i suoi tesori. I giocatori uniranno le forze per sopravvivere, creare, costruire ed esplorare le iconiche miniere tentacolari. Spedizionieri coraggiosi dovranno essere vigili mentre attendono misteriosi pericoli.

Nonostante non sia stato particolarmente acclamato dalla critica, Return to Moria potrebbe fare felici gli appassionati possessori di PS4 e Switch quindi, anche se attendiamo una comunicazione ufficiale da parte di Free Range Games.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425