Home Videogiochi News The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition arriva a marzo

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition arriva a marzo

Obsidian Entertainment, Private Division e Virtuos hanno annunciato che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sarà disponibile in digitale la prossima settimana, dal 7 marzo 2023, per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la versione definitiva dell’amato GdR. Grafica ad alta risoluzione, un sistema meteorologico dinamico, illuminazione e ambienti totalmente rivisti, prestazioni e tempi di caricamento migliorati, personaggi più dettagliati, un livello massimo più alto e molto altro attendono gli astronauti che vorranno farsi coraggiosamente strada nella colonia di Halcyon.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition include il gioco base The Outer Worlds ed entrambe le espansioni, Assassinio su Eridano Pericolo su Gorgone.

I giocatori che possiedono già The Outer Worlds e i suoi DLC per Xbox One, PlayStation 4 o PC (su Steam, GOG, Epic Games Store o Windows Store) possono eseguire l’aggiornamento a The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition per le console di ultima generazione o, nel caso, nello stesso negozio per PC a un prezzo ridotto.

Per i giocatori che vogliono fare un altro viaggio nella galassia e per quelli che ci si stanno avventurando per la prima volta, non c’è mai stata occasione migliore per provare il pluripremiato GdR fantascientifico del 2019.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425