The Quarry, la patch aggiunge un’esperienza online da vivere con gli amici e… outfit anni ’80!

Di Chiara Ferrè
11 Luglio 2022

The Quarry (qui la nostra recensione completa e priva di spoiler) è la nuova avventura horror di Supermassive Games, gli sviluppatori di Until Dawn e The Dark Pictures Anthology.

In un recente aggiornamento, il  titolo ha introdotto alcune chicche che arricchiscono l’esperienza. Grazie alla patch infatti è ora possibile accedere a una simpatica modalità multiplayer online denominata “Wolf Pack”: strutturata a inviti, può ospitare fino a 7 giocatori in contemporanea. I partecipanti possono partecipare alla partita aiutando l’host a prendere le sue decisioni, così da rendere il tutto ancor più rigiocabile e interattivo.

La patch contiene inoltre diversi outfit da far indossare ai personaggi, in rigoroso stile anni ’80. Infine, è ora possibile ascoltare tutti i 6 episodi del podcast Bizarre Yet Bonafide direttamente in-game e non più solo attraverso le varie piattaforme di streaming.

Ricordiamo che The Quarry è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Inoltre, è in arrivo il prossimo titolo targato Supermassive Games derivante dalla Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.

 

THE QUARRY PS5
  • Bonus preordine: The Quarry, pacchetto filtri visivi “Storia dell’Horror”
  • Modifica l'estetica di The Quarry a tuo piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un'era diversa e uno stile iconico del cinema dell'orrore!




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento