WNBA NBA 2K23
Home Videogiochi News The W in NBA 2K23 – Tutte le novità

The W in NBA 2K23 – Tutte le novità

2K ha annunciato le nuove funzionalità e gli aggiornamenti in arrivo per The W, l’esperienza dedicata alla carriera da giocatrice WNBA, in NBA 2K23 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In questo nuovo capitolo, The W introdurrà versioni giocabili del WNBA All-Star game, della Commissioner’s Cup, delle sfide della community e altri contenuti inediti, tra cui le maglie WNBA.

In NBA 2K23 verranno lanciate 60 maglie di giocatrici WNBA che copriranno più stagioni e, a partire dalla Stagione 1, si potranno trovare Seattle Storm, Phoenix Mercury e Chicago Sky, con due giocatrici per ogni squadra. Entro la fine dell’anno, i fan della W potranno indossare la maglia di tutte le loro giocatrici WNBA preferite nella City.

La community è tutto

In NBA 2K23 sarà presente una nuova meccanica relativa alla progressione della community in The W Online. In questa modalità tutto sarà strutturato attorno a ciò che la community realizza nel suo complesso.

Ogni stagione conterrà sei obiettivi settimanali che la community potrà raggiungere insieme. Se la community sarà in grado di conseguire l’obiettivo collettivo in quattro delle sei settimane di quella stagione, ogni giocatore di NBA 2K23 riceverà una ricompensa.

Le ricompense W

La modalità W è ricca di contenuti completamente nuovi e ricompense uniche, tra cui maglie WNBA, loghi e carte Coach MyTEAM. Sarà possibile sfoggiare tutte le nuove maglie, i capi storici e molto altro ancora, sia in The W che, su console current gen, in The City.

Tutte le nuove ricompense saranno ottenibili esclusivamente tramite The W Online: non sarà possibile ottenerle tramite pacchetti o altre modalità.

Maglie WNBA NBA 2K23

Game changer

Come accennato in precedenza, ci saranno obiettivi della community da raggiungere. Oltre a questi, tuttavia, ci saranno anche degli obiettivi settimanali minori da raggiungere personalmente. Coloro che si impegneranno per raggiungere l’obiettivo della community guadagneranno lo stato di Game Changer.

I Game Changer avranno la capacità di fornire ad altri giocatori di The W Online dei boost per aiutare la community a raggiungere gli obiettivi. Nelle settimane successive, i Game Changer potranno anche sbloccare nuove ed esclusive ricompense per The W Online.

Saranno disponibili diversi potenziamenti con i loro rispettivi effetti.

Sfide contatto

In NBA 2K23 saranno presenti le nuove sfide contatto. Man mano che avanzi nella modalità e guadagni contatti, ti verranno lanciate delle sfide. Queste consisteranno nello svolgimento di determinati compiti, come ad esempio fare squadra con i nuovi giocatori durante gli allenamenti, raggiungere obiettivi riguardanti le statistiche per tutta la stagione e molto altro ancora.

Le sfide diventeranno progressivamente sempre più difficili e completarle permetterà di guadagnare potenziamenti giocatori e contatti storici. Le sfide contatto sono un ottimo modo per far crescere il proprio stile di gioco e rispolverare vecchie leggende.

Sfide contatto WNBA NBA 2K23

All-Star e Commissioner’s Cup

Per la prima volta in The W, la tua giocatrice avrà l’opportunità di entrare a far parte della squadra All-Star e partecipare all’All-Star Game. Le partite della Commissioner’s Cup sono un’altra novità, che culminerà nella partita finale della Coppa con premi in palio.

Il torneo di metà stagione è stato implementato nella WNBA l’anno scorso e offre una potenziale anteprima di un incontro delle finali WNBA nel corso della stagione.

Espansione della lega

Le aggiunte dell’All-Star Game e della Commissioner’s Cup di quest’anno riflettono al meglio ciò che è il campionato di WNBA. Progredendo in The W fino al livello massimo 10 in League Popularity sarà possibile sbloccare 2 slot per le squadre di espansione. In questo modo potrai scegliere come espandere il campionato.

All-Star WNBA NBA 2K23

Potrai costruire la città, l’arena, creare il logo e disegnare le divise. Preferisci rianimare una squadra storica o formare una squadre nella tua città? Sta a te decidere.

Per concludere, facci sapere se giocherai alla modalità The W in NBA 2K23 e quali sono le novità che non vedi l’ora di provare!

Ricordiamo che NBA 2K23 sarà disponibile a partire dal 9 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

NBA 2K23 ( AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori del mondo e sfodera il tuo talento in La mia CARRIERA
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425