The Walking Dead: Survival Instinct – presenti anche Norman Reedus e Michael Rooker

Di Federico "Blue" Marchetti
3 Dicembre 2012

Mentre si svelano le vicende nella terza stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy® Award di AMC, “The Walking Dead“, Activision è orgogliosa e lieta di annunciare che le star della serie, Norman Reedus e Michael Rooker, vestiranno i panni di Daryl e Merle Dixon anche nel videogioco di prossima uscita “The Walking Dead: Survival Instinct”. La loro presenza è un elemento fondamentale per consentire a Terminal Reality, lo sviluppatore del gioco, di tener fede al proprio impegno e realizzare un’esperienza di gioco originale e coinvolgente che rimanga al tempo stesso fedele ai personaggi, al tono e alla storia della serie che Entertainment Weekly ha definito “il più grande thriller mai prodotto per la TV.”

Nel gioco, i giocatori vestiranno I panni del misterioso sopravvissuto Daryl Dixon. Questo gioco survival in prima persona si svolge all’interno dell’universo di “The Walking Dead” e prima degli eventi narrati dalla serie, che vedranno Daryl e suo fratello Merle impegnati in uno spaventoso viaggio per raggiungere la supposta salvezza ad Atlanta mentre il mondo attorno a loro crolla. Reedus e Rooker daranno vita ad una disperata e dura lotta per la sopravvivenza contro la scarsità delle risorse, gli spaventosi non morti e, forse, i sopravvissuti come loro ..

Il videogioco di The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, e Windows PC.

Si ringrazia Benedetta Pavan per il comunicato stampa adattato da Uagna.it per il web

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento