the witcher 3 uagna
Home Videogiochi News The Witcher 3: Wild Hunt eletto Game of the Year

The Witcher 3: Wild Hunt eletto Game of the Year

240

The Witcher 3: Wild Hunt, l’RPG di CD Projekt RED, è stato eletto Gioco dell’Anno la scorsa notte ai GDC Awards. Il gioco della casa produttrice polacca si è aggiudicato il prestigioso premio battendo la concorrenza sicuramente agguerrita, come Fallout 4, Metal Gear Solid V e Bloodborne.

Con questo premio, l’RPG open-world che ha fatto divertire milioni di giocatori incassa anche un record, quello del videogame che ha ricevuto più GOTY Awards nella storia dei videogiochi. Prima di esso, il record apparteneva a The Last of Us.

In totale, comunque, sono 800 i premi ricevuti da The Witcher 3, che entra di diritto nella lista di titoli più belli mai creati nel mondo videoludico, ed indubbiamente uno dei più profondi e completi.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Witcher 3: in arrivo un nuovo DLC? Trapela un possibile contenuto per il 2026

A dieci anni dal lancio, The Witcher 3: Wild Hunt continua a...

The Witcher 3 avrà presto una patch finale: arrivano le mod su PS5 e Xbox!

Possiamo restare ancora stupiti da un videogioco che sta festeggiando il suo...

The Witcher 4: CD Projekt RED determinata a creare NPC che sembrano vivi

CD Projekt RED ha sorpreso il pubblico dei The Game Awards 2024...

cd projekt coronavirus

CD Projekt RED apre un programma di playtesting negli USA: scopri come partecipare

CD Projekt RED non si ferma mai e il 2024 si prospetta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425