The Witcher 3: spunta una possibile data per l’uscita su next-gen

Di Lorenzo Bologna
15 Ottobre 2022

The Witcher 3: Wild Hunt ha rappresentato una pietra miliare dell’intrattenimento videoludico, su questo ci sono pochissimi dubbi. Fin dalla sua uscita, sono infatti stati numerosi i contenuti rilasciati, così come l’alacre supporto di CD Projekt RED alla sua creatura più acclamata.

Con l’arrivo di PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, la casa di sviluppo polacca non ha perso tempo nel comunicare che, in un momento ancora da definire, il terzo capitolo dello Strigo avrebbe beneficiato di un upgrade per le console di nuova generazione, portando molteplici migliorie dal lato tecnico/grafico. Ovviamente la community andò in estasi per la notizia, ma la domanda sulla data di rilascio continuava a permanere nell’aria, almeno fino a quando CD Projekt RED comunicò che The Witcher 3 per PS5 ed Xbox Series X|S avrebbe visto il suo debutto in un generico quarto trimestre del 2022.

Ebbene, nelle scorse ore su Reddit potrebbe essere trapelata una possibile data di rilascio, per merito di un commesso di una catena di negozi, ossia GAME. L’azienda infatti ha diramato un comunicato interno relativo alle prossime uscite videoludiche e, tra tutti i vari nomi, compare anche The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition, posizionato al 9 dicembre 2022.

Ovviamente queste informazioni vanno prese con le pinze, in quanto non ufficiali. Non ci resta quindi altro da fare che attendere un annuncio ufficiale da parte della software house polacca.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Sono appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Adoro la saga di Resident Evil e sono un accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento