Home Videogiochi News The Witcher 3: spunta una possibile data per l’uscita su next-gen

The Witcher 3: spunta una possibile data per l’uscita su next-gen

The Witcher 3: Wild Hunt ha rappresentato una pietra miliare dell’intrattenimento videoludico, su questo ci sono pochissimi dubbi. Fin dalla sua uscita, sono infatti stati numerosi i contenuti rilasciati, così come l’alacre supporto di CD Projekt RED alla sua creatura più acclamata.

Con l’arrivo di PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, la casa di sviluppo polacca non ha perso tempo nel comunicare che, in un momento ancora da definire, il terzo capitolo dello Strigo avrebbe beneficiato di un upgrade per le console di nuova generazione, portando molteplici migliorie dal lato tecnico/grafico. Ovviamente la community andò in estasi per la notizia, ma la domanda sulla data di rilascio continuava a permanere nell’aria, almeno fino a quando CD Projekt RED comunicò che The Witcher 3 per PS5 ed Xbox Series X|S avrebbe visto il suo debutto in un generico quarto trimestre del 2022.

Ebbene, nelle scorse ore su Reddit potrebbe essere trapelata una possibile data di rilascio, per merito di un commesso di una catena di negozi, ossia GAME. L’azienda infatti ha diramato un comunicato interno relativo alle prossime uscite videoludiche e, tra tutti i vari nomi, compare anche The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition, posizionato al 9 dicembre 2022.

Ovviamente queste informazioni vanno prese con le pinze, in quanto non ufficiali. Non ci resta quindi altro da fare che attendere un annuncio ufficiale da parte della software house polacca.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425