The Wolf Among Us 2: abbiamo il trailer e l’anno di uscita!

Di Chiara Ferrè
9 Febbraio 2022

Come avevamo anticipato poche ore fa, Telltale Games ha finalmente rilasciato il primo trailer di The Wolf Among Us 2, attesissimo seguito delle vicende di Bigby Wolf dallo sviluppo a dir poco travagliato.

Per l’occasione, il CEO di Telltale Jamie Ottilie e il Co-Founder di Adhoc Studio Nick Herman hanno animato un interessante speciale di circa 30 minuti dedicato al gioco, per rivelare qualche primo dettaglio sul setting, sulla trama e sui personaggi.

Nella diretta condotta da Geoff Keighley, che vi lasciamo in versione integrale qui sotto, abbiamo appreso che le vicende riprenderanno 6 mesi dopo il termine del primo gioco. Ci troviamo in inverno questa volta, e Bigby ha perso il suo ruolo di Sceriffo di Fabletown.

Durante la diretta – purtroppo – abbiamo anche scoperto che The Wolf Among Us 2 non uscirà quest’anno: è stato infatti annunciato ufficialmente che il gioco verrà rilasciato nel 2023 in data ancora da precisarsi. Dovremo aspettare un bel po’ quindi per metterci mano, ma speriamo in ulteriori trailer e nuove informazioni che ci tengano compagnia durante il corso del 2022.

Il titolo, realizzato con Unreal Engine, è atteso sia su old-gen che su PS5 e XboX Series X/S, nonchè su Epic Store.




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento